Gravidanza e dolori al sedere

salve,ho scoperto di essere incinta.non ho sintomi particolari a parte un pò di reflusso,ma la cosa strana è che da 2 settimane ho un dolore al sedere, sopra l'osso sacro, sia quando mi appoggio che quando mi siedo.in questi giorni era passato,ma oggi mi fa parecchio male.è normale così all'inizio?inoltre il calcolo dele settimane risulta essere di otto,ma le mie bhcg erano 1249 il 15/10 e 2161 il 19/10.non sono troppo basse? ho anche fatto un 'ecografia e si vede un piccolo fagiolino bianco.secondo lei è tutto a posto?grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Credo sia opportuna una visita ortopedica. Un pò di dieta non le guasterebbe, anche se (e soprattutto se) in gravidanza.

Mi faccia sapere dopo l'esito del controllo.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli