Dimenticanza 3 pillole

Buongiorno,
sono nella seconda settimana di assunzione della pillola minulet e questo è il terzo giorno consecutivo che mi dimentico di prendere la pillola.
ogni giorno però mi sono accorta entro le 12 ore dall'assunzione abituale della dimenticanza e quindi ho preso la compressa
dimenticata subito. il primo giorno erano trascorse 5 ore dall'assunzione abituale, il secondo giorno 7 e il terzo 9.
la copertura della pillola è ancora efficace?posso stare tranquilla?posso aver tranquillamente dei rapporti sessuali?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se non sono passate piu' di 12h e' coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Anche per la rapidità!
Saluti