Pillola e gravidanza

Prendo la pillola Jasmin da circa 3 anni e mezzo, devo smettere tanto tempo prima di stare in cinta per non aver problemi nella gravidanza?
grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se è fortunata ad iniziare una gravidanza anche il mese successivo alla sospensione della pillola, la gestazione NON avrà alcuna influenza negativa da questa precedente terapia.
Si tranquillizzi.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Quindi un uso così prolungato ed ininterrotto di questa pillola può creare eventuali problemi a rimanere in cinta? Scusi per le molteplici domande e grazie.
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Assolutamente NO.
Cordialmente.