25 anni ho effettuato il pap test per la prima volta e il risultato è stato

salve sono una ragazza di 25 anni ho effettuato il pap test per la prima volta e il risultato è stato

pap test negativo per cellule maligne
presenti cellule a morfologia reattiva benigna
flogosi moderata

poikè devo aspettare un pò x la visita visto i tempi mi potrebbe spiegare il secondo e il terzo punto in quanto sono molto ansiosa.la ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il pap test e' normale, vi e' una infiammazione (flogosi) che puo' essere curata con normali lavande.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"