Fecondazione artificiale

Gentile Dottore,
sto pensando alla fecondazione artificiale dato che mio marito prima di una cura che lo ha reso pressoche infertile ha congelato dei suoi spermatozoi. Premettendo il fatto che soffro di ovaio policistico, volevo chiederLe se possibile effettuare la fecondazione artificiale senza sottopormi ad una stimolazione ovarica che ho sentito dire essere pericolosa. Ringrazio e Saluto
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
I centri di fecondazione assistita che esercitano in italia hanno un alto tasso di affidabilità.Segua il percorso che le consiglieranno senza farle correre i rischi che le hanno riferito!

Dr. Giampietro Gubbini