Ragazza vergine rimane incinta

Buongiorno a voi di medicitalia, sono un ragazzo di 23 anni, in quest'ultima settimana, la prima volta venerdi 4 dicembre, fatto petting con la mia ragazza che è ancora vergine; siccome lei ha u ritardo di tre giorni, è possibile che una ragazza vergine rimanga incinta facendo petting? Io nn ho avuto eiaculazioni, ma al tempo stesso vi domando, e se l'avessi avuta, può rimanere incinta pur essendo vergine?
Lei ha avuto le mestruzioni il sabato 14 novembre.
grazie per la vostra disponbilità, attendo una vostra risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se il liquido spermatico va a contatto con i genitali esterni IPOTETICAMENTE gli spermatozoi potrbbero risalire le vie genitali e procurare una gravidanza,però le possibilità che ciò avvenga sono BASSISSIME!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI