Bioarginina

gentile dottore forse la mia domanda puo sembrare sciocca. mio marito prende bioarginina per problemi di motilita ( proviamo ad avere un bimbo) assumendo per il mal di testa spesso oki diminuisce l'effetto della bioarginina cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ci sono ben altre terapie migliori che Bioarginia, anchè se queste terapie non fanno mai miracoli, possono un pò migliorare la motilità degli spermatozoi. Cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno