Masturbazione

salve dottore, ho 39 ani volevo sapere quando mi masturbo, come mai il mio sperma, non esce, come si puo' dire, a getto , ma in caduta?, da cosa puo dipendere?come se non avesse forza per uscire? o provato varie volte con diversi metodi ma niente, son un uomo che feconda ho un figlio, ma perche' come si vede nei film hard tutti questi uomini che quando vengono sono fontane?? e io no??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lasci stare le fontane, che Trevi, Navona e quant' altro sono pezzi unici. Se è sempre stato così tranquuillo, se è diventato così la diagnosi differenziale si fa problema psuicologico, prostaico, neurologico ed ormonale. Serve una visita in diretta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
SALVE DOTTORE SONO SEMPRE STATO COSI,SI CI SONO STATE VOLTE, IN CUI HO FATTO PICCOLI GETTI MA RARI, SCHIACCIANDO IL GALNDE,SI DICIAMO CHE SONO STATO SEMPRE COSI'MA PER DIVENTARE COME QUESTE FONTANE DI TREVI? ALLA MIA RAGAZZA LE PIACEREBBE VEDERMI COSI, MA AI ME NON LO SONO!!

MI PUO DARE QUALCHE CONSIGLIO, ANCHE SE NON FARMACEUTICO,SOLO UN CONSIGLIO!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
HO UN PENE DI 14 CM MI SEMBRA NON MOLTO NORMALE,LE CHIEDEVO, PER RIDIMENSIONARE, SIA LE PRESTAZIONI DEL PENE, E LE EIACULAZIONI,COME PEZZO UNICO, CI DOVRA' ESSERE PUR QUALCOSA?? INVECE CHE ESCA A GOCCIE
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
salve cosa vuol dire giu' la pancia, dottore? lei dice che ho bisogno di una visita da un urologo? oppure è normale, che esca cosi, ci potrebbe essere un infiammazione?

Dottore ho gia' avuto sedute psicologiche, ma che mi aiutassero in questo problema, non ne ho mai ricavato molto!!
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
le ho chiesto un consiglio dottore, non so cosa vuol dire giu' la pancia, che devo dimagrire?? questo è il fattore, che non da la forza allo sperma di uscire, con pressione?? e a volte nel rapporto o vengo quasi subito o mi stanco, da cosa dipende?? io fumo!!

[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
vuol dire chelei posta un peso di 100 kg per 185 cm di altezza. Se non butta giù la ciccia il pene sembra corto. E mi rivolgo ad uno dei suoi post precedenti. mano a mano che scrive emergono sempre nuovi dati, fra cui quelli di una disfunzione sessuale relastiva alla eiaculazione. Per cui da un collega difilato che di qua rischi solo di "incasinare" di più.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE DOTTORE, MA PER IL FATTO CHE IL PENE è PIU' CORTO NON è IL PROBLEMA, MA LA EIACULAZIONE CHE HA UN LENTO FLUSSO DIPENSE SEMPRE DAL PESO?? GRAZIE
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No, non del tutto, che una sana toniticità muscolare può aiutare. Ma non so se sia il suo caso.
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ILPROBLEMA E' CHE NON RIESCO A DIMAGRIRE DOTTORE, NON SO COME FARE, FACCIO OGNI TANTO IL TAPEROULAND MANGIO POCO, FACCIO ADDOMINALI MA NIENTE!!
[#11]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4

Gentile Utente,

come già suggerito dal Dott. Cavallini,

la sua situazione necessità di un supporto psicologico,

oltre all'interessamento delle altre Professionalità

Mediche.

Cerchi eventualmente un collega esperto in Sessuologia.

A Sua disposizione,

Cordiali saluti

Dr. Luca Martis

[#12]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
NON MI SERVE UN SUPPORTO PSICOLOGICO MA COME POSSO DIMAGRIRE DOTTORE GRAZIE
[#13]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4

Per quanto riguarda il Fai da Te,

su Internet é pieno di consigli e diete ed ancora programmi di dimagrimento di ogni tipo e per tutti i gusti, sempre da seguire con le dovute precauzioni e sotto la supervisione di un Medico/Specialista.

Nel caso invece necessitasse proprio di una consulenza Medica approfondita, contatti lo Specialista di fiducia...

Nel caso tutto ciò non soddisfasse le sue aspettative e necessità

a mio avviso, la Sua agitazione e preoccupazione, dovrebbe essere accolta da un Collega Psicologo che escluda l'eventuale presenza di un disagio psicologico sottostante alle tematiche proposte in questa sede.

Cordiali saluti,
[#14]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
GRAZIE DOTTORE MA IO NON HO BISOGNO DI UN PSICOLOGO STRIZZA CERVELLI, NON SERVE A ME SERVE UN MEDICO CHE MI DIA UN CONSIGLIO COME DIMAGRIRE ED AVERE UN FISICO TONICO E ALLENTATO,SENZA FATICA DI CORSE INUTILI CHE POI DOPO DUE MESI SEI COME PRIMA IL MEDICO DI BASE, NON PUO AIUTARMI SU QUESTE COSE, SECONDO ME!!MA NEMMENO UN DIETOLOGO,SERVE BEN ALTRO!! DELLE COSE FARMACEUTICHE CHE VANNOA DISTRUGGERE IL GRASSO ADIPOSO, E VELOCEMENTE!!
[#15]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
FARMACI A BASE DI ERBE OPPURE QUALCOSA DI EFFICACE COME DAY AND NIGHT, MA PIU VELOCI, CHE TONIFICANO IL CORPO, E FACCIA CRESCERE I MUSCOLI VELOCEMENTE, NON I SOLITI CONSIGLI DIMAGRISCI CORRENDO FAI LA DIETA, MA CHE NON SERVE A NIENTE!! I RAGAZZI CHE CI SONO IN GIRO, CHE HANNO UN FISICO TONICO NON FANNO PALESTRA NON CI CREDO, SI DOVREI IMPIEGARE ANNI, NO!! A ME SERVE ORA!!! NON FRA 50 ANNI, POI SOLDI PER LE PALESTRE NON NE HO DA DARE A LADRI DI FINTO AIUTO!! CHE POI SEI SEMPRE UGUALE!!
[#16]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
NON ESISTE PALESTRA NE DIETA CHE TI FACCIA TONIFICARE IL CORPO DOTTORE,SECONDO ME!! MA PILLOLE DIMAGRANTI VELOCI O INTEGRATORI.... NIENTE CORSE PER SUDARE E PRENDERSI UN MALANNO, SI ADESSO CON LA STAGIONE CHE CI TROVIAMO, E CON LE INFLUENZE CHE CI SONO IN ITALIA NO GRAZIE!! PILLOLE MEGLIO
[#17]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4

Gentile Utente,

non confonda lo Psicologo, che non essendo Medico non può prescrivere l'uso di farmaci, a differenza dello Psichiatra che prima di tutto é un Medico, e quindi come ben sa, può prescrivere farmaci.

In bocca al lupo,

Cordiali saluti,
[#18]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ci sono i dietologi. Quanto alla non necessità di supporto psicologico non so valuare di qua, ma per me a naso direi di sì.
[#19]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
I PRIMI MALATI SONO GLI PSICOLOGI INFATTI VEDIAMO COSA A FATTO FROID ERA PAZZO PURE LUI!!
[#20]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4

Si chiamava Freud,

e comunque, concordando pienamente con il Dott. Cavallini,

cerchi un collega Psicologo per un consulto.

Buon dimagrimento,

Saluti

[#21]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egregio signore,
lei ha chiesto un parere e le è stao dato in maniera educata, competente e gratuita. Come nostro costume. Lei inveisce, questo è maleeducazione ed è passibile di denuncia penale, visto il frasario. Segnalerò la cosa allo staff, per oscurare quanto scrive. Attendo comunque sia io che il collegaq le sue immediate scuse.
[#22]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
SI DICIAMO CHE HO ESAGERATO, E CHIEDO SCUSA HAI MEDICI, NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERVI!! E HO SBAGLIATO, OK HA RAGIONE!! VI CHIEDO SCUSA!! A TUTTI

MA NON HO BISOGNO DI UNO PSICOLOGO, ANCHE SE HO AVUTO UN VOSTRO GENTILE, CONSULTO MA NON SO COME DIMAGRIRE,NON POSSO ANDARE IN PALESTRA NON LAVORO SONO SEPARATO, ANNI FA SONO STATO IN PSICHIATRIA, PER CAUSA DELLA MOGLIE SONO 100KG NO MI MUOVO MAI, FA TROPPO FREDDO,SONO SEMPRE SEDUTO AL PC, MANGIO IN CONTINUAZIONE, VORREI DEI FARMACI PER DIMAGRIRE SENZA SPENDERE SOLDI INUTILI DI PALESTRE,,

COMUNQUE SCUSE AI MEDICI E ALLO STAFF
[#23]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
SCUSATE DI NUOVO SIETE STATI GENTILI CON ME , E IO CON VOI NO!! SCUSATEMI

VOLEVO DIRVI CHE FUMO COME UN TURCO, 10 15 SIGARETTE GIORNALIERE NON HO UNA DONNA NON SO AMARE NON SO NIENTE HO 39 ANNI BUTTATI AL VENTO!! SCUSATE
[#24]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Allora è il momento di riordinare le idee che lo voglia o no. Uno psicologo è di rigore. Si arrabbi, ma ci vada. E ringrazi, che nonostante gliu insulti sono qua a risponderle.
[#25]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
LA RINGRAZIO E SCUSI DI NUOVO MA CHE DIRE NON HO I SOLDI PER AFFRONTARE UN PSICOLOGO SONO UN UOMO FALLITOP IN TUTTO
[#26]
Dr. Luca Martis Psicologo, Psicoterapeuta 153 4
Esistono i centri di salute mentale, i consultori,
i dipartimenti di psicologia nelle aziende ospedaliere,

tutto gratuitamente,

saluti