Nocciolina sotto l'ascella

mi sono appena accorta di avere una pallina, tipo nocciolina, sotto l'ascella sinistra, nella parte bassa e verso il seno. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è possibile rispondere senza una visita.

Può trattarsi di un nodo della mammella o di un linfonodo.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Cominci a consultare il suo curante e ci aggiorni se lo desidera.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilità, le farò sapere.
[#3]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 722 15
Buonasera cara utente,

si faccia visitare dal suo medico curante, potrebbe essere una banale infiammazione di una ghiandola sudoripara.
Qualora il medico escluda tale ipotesi potrebbe eseguire un ecografia mammaria e ascellare se non le ha eseguite recentemente.

Cordiali saluti

Prof. Massimo Vergine

www.senologia.eu

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#4]
dopo
Utente
buonasera, ringrazio per i consulti dati e informo che il mio medico, pensando si trattasse di una infiammazione mi ha prescritto degli antinfiammatori. Gà al secondo la nocciolina sembra essere sparita. Devo comunque andare oltre con le analisi e posso star tranquilla così? ringrazio
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ormai completi gli esami prescritti ovviamente, ma quanto scrive conferma dipoter stare tranquilli.
[#6]
dopo
Utente
la ringrazio è molto gentile, grazie ancora..