Proprio come se fosse il ciclo

Salve dottore.. ho 17 anni e 4 giorni fa ho avuto il mio primo rapporto. Non pensavo di non essere + vergine poichè lui si è fatto malissimo subito col preservativo e dunque è entrato pochissimo. La sera però mi è uscita qualche goccia di sangue.. mentre 3 giorni dopo me n'è venuto giù molto di + con male alle ovaie.. proprio come se fosse il ciclo.. il fatto è che sarebbe in anticipo di una settimana! è normale?? mi devo preoccupare?? grazie 100
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' essere normale, probabilmente dovuto alla lacerazione dell'imene. Controlli cosa avviene nei prossimi gg, non c'e' da preoccuparsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"