Il mio ciclo è sempre regolare, ho fatto 2 test comprati

SALVE, HO 40 ANNI, DA CIRCA 8 ANNI CERCO UNA GRAVIDANZA MA SENZA RISULTATI, QUESTO MESE STò AVENDO UN INSOLITO RITARDO DI 5 GIORNI, IL MIO CICLO è SEMPRE REGOLARE, HO FATTO 2 TEST COMPRATI IN FARMACIA NEL 4° E 5° GIORNO MA SONO NEGATIVI, NON HO DOLORE AL SENO, SARA' UN FALSO ALLARME? SARA' QUALCOS'ALTRO? GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se persiste il ritardo esegua il dosaggio delle betaHCG, se negative attenda ancora qualche giorno prima di eseguire un'ecografia transvaginale per visualizzare utero e ovaie
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la repentina risposta, le volevo dire che 1 anno fà ho fatto la laparoscopia diagnostica e avevo tutto a posto tranne dei piccoli focolai di endometriosi, li hanno tolti, è possibile che in questo arco di tempo possa essermi venuto qualcos'altro? grazie ancora per la gentilezza..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo di no, comunque e' utile eseguire un controllo ecografico
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Lei è stato veramente gentile, La ringrazio infinitamente