Il battito del mio piccolo bimbo

buongiorno,sono alla mia prima gravidanza e,pochi giorni fa ho fatto la mia prima visita.Ho fatto una visita interna dove ho potuto,con certezza rassicurarmi dell'esistenza del piccolo essere e soprattutto sentire il battito del mio piccolo bimbo.PREMETTO CHE SOno alla 7,5 settimana e spero vada tutto bene.Secondo voi(scusate l'imbarazzo)è possibile avere rapporti con il proprio partner anche in questo stato?io sto bene e a dir la verità la ginecologa non mi ha nemmeno detto se è una gravidanza a rischio o no.Lei mi ha detto che poteva solo dirmi che il bimbo c'è e che vive...(perchè piccolissimo).rispondetemi grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' possibile avere rapporti cauti durante tutto l'arco della gravidanza, se non vi sono problemi (perdite ematiche, contrazioni, dolori...)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"