Una ginecologa che mi ha consigliato

Sono una signora di 44 anni e due mesi fa il mio ciclo ha iniziato a ritardare di 10 giorni, dopo di che è successo che mi sono tornate, e a causa di un dolore al fegato ho fatto una puntura di buscopan ero al terzo giorno e ho continuato ad avere perdite ematiche a livello quasi emorragico.Sono andata da una ginecologa che mi ha consigliato di fare un ecografia transvaginale nel frattempo ho preso il tranex per fermare le perdite abbondanti,da questa ecografia non è risultato niente che non sapessi già,un utero fibromatoso e due piccoli fibromi uterini che ho da parecchi anni,allora ho preso per 15 giorni lutenil dopo di che ho avuto comunque delle piccole perdite la mattina poi ho aspettato la mestruazione successiva che si è presentata dopo 6 giorni e ho iniziato a prendere la pillola cerazette con la speranza che il flusso scomparisse ma purtroppo anche se non abbondanti il flusso continua e non sò cosa pensare e fare più.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent. sig.ra dovrebbe riportare il referto dell'ecografia. La invito a consultare il mio articolo su fibromi uterini sul mio sito cliccando sotto la firma o su questo sito.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Il referto dell'ecografia transvaginale:
Utero paramediano ad ecostruttura finemente miomatosa.
Diametri utero: LL 107 mm - AP 37 mm.
Endometrio lineare.
Ovaie in sede di normali dimensioni ed ecostruttura.
Nulla nel Douglas
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dall'ecografia non si parla dei due fibromi da lei riferiti. Continui con la pillola prescritta, poiche' i primi mesi si possono avere sanguinamenti. Se dovessero continuare sarà opportuno eseguire un'isteroscopia diagnostica per visualizzare l'interno della cavità uterina
Saluti