Acth

Cari dottori, soffro di ipotiroidismo da alcuni anni. sul mio corpo ci sono alcuni"indizi"che porterebbero ad un sospetto di cushing tipo obesità concentrata nella zona del bacino, irsutismo,leggere striature.parlandone con il mio dott.,abbiamo deciso di fare le analisi x acth:oggi ho ricevuto il risultato!il valore dell acth e di 49, quindi un po alto rispetto ai valori di riferimento. secondo voi sono affetta da questa sindrome?grazie....
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dovrebbe riportare il quesito in area endocrinologia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"