Un anno ho scoperto

Gentile dottore/ssa,
ho 33 anni e da sempre le mie mestruazioni non sono mai regolarissime.
Da settembre 2009 tutti i mesi a metà ciclo (nel periodo più o meno dell'ovulazione)ho delle piccolissime perdite marroni. Mi è stato già detto che questo fatto può essere dovuto all'ovulazione stessa. Le ultime mestruazioni le ho avute il 6 gennaio e lunedi scorso (8 febbraio) quando sono andata in bagno, ho visto una traccia di sangue sulla mia mano, dopo essermi fatta il bidet. Pensavo fossero le mestruazioni, visto che avevo anche dei doloretti, ma poi è sparito tutto, e le mestruazioni ancora oggi non mi sono arrivate. Cosa può essere? Premetto che da un anno ho scoperto di soffrire di IPOTIROIDISMO e fino a dicembre ho preso EUTIROX 50 microgrammi. Da gennaio 2010 prendo EUTIROX 50 MICROGRAMMI ED EUTRIROX 75 MICROGRAMMI a giorni alternati. Sono anche in sovrappeso in quanto pero 88 chili e sono alta 1,60.
Ringrazio anticipatamente per la Vostra risposta, e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire un'ecogrfaia transvaginale per visualizzare utero ed ovaie, se non fatta di recente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"