La pillola, mi ha prescritto l'harmonet

BUONGIORNO LE SCRIVO PER AVERE UN SUO PARERE. IO PRENDO L'EUTIROX DA 125 POICHE' SOFFRO DI IPOTIROIDISMO CRONICO AUTOIMMUNE, IL MIO MEDICO DI BASE, DATO CHE VORREI PRENDERE LA PILLOLA, MI HA PRESCRITTO L'HARMONET.
VORREI SAPERE, POSSO PRENDERE LA PILLOLA ANCHE SE HO PROBLEMI CON LA TIROIDE?
E ANCHE LEI E' DACCORDO COME IL MIO MEDICO DI BASE CHE ANCHE SE PRENDO L'EUTIROX LA PILLOLA LA POSSO PRENDERE TRANQUILLAMENTE?
PUO CONSIGLIARMI ALTRE NOMI DI PILLOLE?
GRAZIE ASPETTO SUA CELERE RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Può assumere tranquillamente la pillola, ed Harmonet è una pillola a basso dosaggio, che solitamente è ben tollerata

Dr. Maurizio Di Felice