Aborto o gravidanza extra-uterina?

Cari medici, ho un problema ho avuto l'ultima mestruazione il 28 settembre l'1 novembre ho fatto il test di gravidanza e ho scoperto di essere incinta la sera quando sono andata in bagno ho visto delle perdite marroni poi con il passare dei giorni diventate sempre più rosse. In ospedale mi hanno consigliato di fare riposo fino a quando era possibile fare l'ecografia visto che ancora non si vedeva niente.
il mio primo bhcg è stato 31, il secondo 47, il terzo 75, il quarto 91 e il quinto 99.
nelle varie ecografie non è stato riscontrato niente vorrei sapere se è normale avere ancora queste perdite o se ho una gravidanza extrauterina visto che mi è stato detto che potrebbe essere impiantato nelle tube.
gentilmente rispondetemi sono Disperata nessuno sa dirmi niente!
[#1]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Gentile utente, sarebbe molto interessante conoscere le date in cui ha eseguito i dosaggi della bHCG. Posto comunque che siano stati fatti in 5 giorni diversi e consecutivi non mi sebrano risultati molto incoraggianti per una regolare evoluzione della gravidanza. Le consiglio, pertanto, di rivolgersi nel giro di qualche giorno e non di più ad un ambulatorio ospedaliero specialistico o ad un pronto soccorso ostetrico poichè il sospetto di una gravidanza extrauterina è fondato. Se così fosse sarebbe ancora in tempo ad evitare l'intervento chirurgico, se lei lo consente, con una terapia medica. Auguri e mi faccia sapere.

Dr. Carmelo Infantino