Il medico mi ha fato fa delle analise

dopo i due aborti che ho avuto il medico mi ha fato fa delle analise.
omocisteina e di 8.1. e nella norma, no? MTHFR mutazione C677T - presente in omozigosi; MTHFR mutazione A1298C - assente; PAI - 1 mutazione - prezente in omozigosi 5G/5G.che significa??? ho cominciato una cura con Folidex 1cp/g e Cardioaspirin 1/2 al gg.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Forse un aumento dei valori di OMOCISTEINA associato ad alterazione dei fattori di coagualzione.
La terapia è appropriata.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI