Spiegazione esami ormonali fsh, lh, 17 beta estradiolo

Buongiorno
ho 41 anni e da circa due anni sto cercando un bambino; volevo gentilmente chiedere un parere sui miei valori ormonali misurati al 3° giorno
FSH 8.0 mUI/ml
LH 12.7 mUI/ml
17 BETA ESTRADIOLO 202 PG/ML

questi quelli di dicembre, mentre quelli precedenti ad agosto (stesso laboratorio 2° giorno)
FSH 12.2 mUI/ml
LH 6.1 mUI/ml
17 BETA ESTRADIOLO 56 PG/ML

Se in quelli di agosto l'Fsh risultava un po alto, ora sembra essere meglio ma mi preoccupa in rapporto agli altri due valori LH e 17 Beta estradiolo che, soprattutto l'ultimo, mi sembra piuttosto alto, può per favore spiegarmi il rapporto che esiste tra i tre esami e dirmi se si può capire la mia riserva ovarica, se va tutto bene o se no
grazie di cuore

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Entrambe le determinazioni, per ogni singolo analita, sono nei range di normalità per il periodo del ciclo di riferimento.
Per valutare la riserva ovarica, può essere conveniente associare il dosaggio dell'Inibina B e dell'AMH.

Cordialità ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli