Nuova gravidanza dopo raschiamento

ho subito un raschiamento un mese fa e mi avevano consigliato di aspettare ulmeno un ciclo per ritentare una gravidanza.invece ho fatto il test e sono di nuovo in cinta. Per me sono felicissima,è com,e se il raschiamento fosse ststa una mestruazione. Ma ora corro rischi ???
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
sarebbe stato meglio aspettare, ma dato che è successo si tranquillizzi. Interpelli il suo ginecologo per eseguire la prima ecografia che dovrebbe confermare una normale evoluzione della sua gravidanza. In bocca al lupo!

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per l'imbocca al lupo. Ho fatto oggi la visita e la dottoressa ha detto di tornare prossima settimana perchè non si vedeva ancora il battito ma l'embrione era gia a 3,6 mm. eventualmente quali problemi ci potrebbero essere in futuro?? una mia amica ha aspettato tre mesi dopo l'operazione e ha comunque avuto un nuovo aborto. Penso che sia un fattore personale e non di tempistica di attesa. comunque io sono felice.La ringrazio