Mia moglie ha 2 giorni di ritardo.

Gentili dottori salve,
vi chiedo un nuovo consulto, mia moglie h forti dolore e tensione al seno, male al basso ventre inappetenza e ovviamente tutto questo con 2 giorni di ritardo, lei normalemnte ha un ciclo di 25 giorni, abbiamo avuto rapporti non protetti e volevamo sapere se è possibile diagnosticare da quei sintomi un gravidanza,
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
I sintomi sono generici, un dosaggio delle Beta HCG plasmatiche no.

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Abbiamo fatto il test di gravidanza ma è risultato negativo, in copenso nella gionata dei ieri ha avuto un dolore al basso ventre e una piccolissima perdita, oggi di nuovo nulla.
Cosa ci consigila di fare? Il test di gravidanza potrebbe essere un falso negativo?
Grazie e buona domenica.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Se il test di gravidanza è stato eseguito sul sangue (ed è negativo), conviene ripeterlo a distanza di 4-6 giorni