La terza pillola della prima settimana

Assumo jasmin da tempo. Ho dimenticato la terza pillola della prima settimana e l'ho assunta insieme a quella del giorno successivo(quindi dopo 24 ore). Se 7 giorni prima ho avuto rapporti rischio qualcosa?Adesso sto continuando ad assumerla normalmente ogni giorno. Grazie aspetto la Vs risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo lei è a rischio di gravidanza, anche se è improbabile, per cui attenda il ciclo successivo e si ritenga niovamente protetta dall prima pillola della prossima confezione

Dr. Maurizio Di Felice