Valore bhgc basso

Buongiorno , mia moglie ieri è andata a fare la visita da un ginecologo dopo aver scoperto di essere rimasta incinta.
Il giorno 11/04/07 aveva effettuato un analisi del sangue per verificare il suo stato e il valore del bhgc era di 338,20.
Ultima mestruazione in data 09/03/2007. Con certezza del 90% posso
dirvi che , dato che eravamo in viaggio di nozze, la data certa della
fecondazione dell'ovulo è avvenuta il giorno 21/03/2007.
Secondo il ginecologo i valori del bhgc non sono così alti da poter dare delle informazioni dettagliate e quindi le è stata prescritta una ulteriore analisi per verificare lo stato dell'ormone il 18/04/07.
Ci è stato inoltre detto, da amici , che al momento le possibilità sono del 50%.
La domanda è , ci sono terapie da poter effettuare per aumentare l'ormone e in caso di valori ancora bassi quale sarebbe la conseguenza peggiore ?
Ringrazio sin d'ora per chinque volesse darmi qualche riposta in merito.
Saluti
Christian
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Ormai il 18 Aprile è alle porte, anche se mi meraviglio dell'intervallo dalla prima determinazione della BetaHCG.
Riporti il risultato di questa seconda determinazione e Le potremo dire come vanno le cose.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Buonasera a tutti,
volevo farvi sapere che le ultime analisi ritirate questa mattina
18/04/07 del bhcg sono di 6980.
Volevo sapere se secondo voi in base ai dati precedenti tutto andava bene e quali dovranno essere le tempistiche per prossima eco , visita ginecologica e nuove analisi.
Ringrazio nuovamente per il vostro parere medico
Christian