Viaggio e ritardo ciclo

Gentile dottore,
il mio ciclo mestruale è in ritardo di una settimana. Nello scorso mese ho avuto solo rapporti protetti, e inoltre solo all'inizio e alla fine del ciclo. Al 25° giorno del ciclo sono partita per un viaggio di 3 giorni in Gran Bretagna. In genere il mio ciclo è molto regolare. Vorrei sapere se il viaggio può essere la causa del ritardo, se devo iniziare a preoccuparmi o aspettare ancora.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A volte lo stress legato al cambiamento ambientale può essere causa di sbalzi nel ciclo. Se il ritardo persiste, consulti il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa