Le mestruazioni il 31 maggio quindi il 1 giugno, seguendo il consiglio del ginecologo che ha

Buongiorno,
vi scrivo per avere un vostro parere...Ho 37 anni e, dopo due anni di tentativi di rimanere incinta, sono stata sottoposta il 17 maggio a IUI. Teoricamente avrei dovuto avere le mestruazioni il 31 maggio quindi il 1 giugno, seguendo il consiglio del ginecologo che ha praticato l'inseminazione, ho eseguito un test di gravidanza che è risultato negativo. Stamattina (4 giugno) ne ho fatto un altro ma anche questo....negativo. Comunque stamattina ho fatto un prelievo per il betaHcg di cui avrò il risultato tra tre giorni.
Vorrei riuscire a capire che cosa sta succendendo?
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
se anche il test successivo è negativo, non è rimasta incinta. Le metodiche di fecondazione assistita spesso devono essere ripetute più volte prima di ottenere la gravidanza desiderata.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta ma non riesco a capire... se lo scoppio del follicolo è stato effettuato con 2 fiale di gonasi come mai non ho avuto le mestruazioni dopo 14 giorni esatti? Tenga anche conto che ho sempre avuto un ciclo regolare e che un ritardo del genere non mi è mai successo.
Grazie ancora