Le ultime mestruazioni le ho avute il 12maggio,ho ovulato circa il 26maggio

Salve dottori,volevo innanzitutto rigraziarvi per la vostra disponibilità.dunque il mio problema è questo:le ultime mestruazioni le ho avute il 12maggio,ho ovulato circa il 26maggio e ho avuto un rapporto protetto l'8giugno ma ancora non mi sono arrivate eppure non ero nel periodo fertile.gisto?..ora mi chiedo è possibile che ci sia stata una doppia ovulazione?o che ci sia stata una micro frattura del preservativo non percepibile all'occhio umano? c'è da dire che io non ho cicli regolari e che sono sotto sterss causa esami universitari.Vi ringrazio e aspetto con ansia una vostra risposta.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
faccia un test, se negativo, lo ripeta dopo alcuni giorni (almeno 12-14 dopo il rapporto a rischio). Se ancora negativo è lo stress degli esami.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
forse mi sono spiegata male.ho avuto un rapporto utilizzando il preservativo il quale non si è rotto e in piu non abbiamo raggiunto proprio l'orgasmo.ma l'8giugno ero nel periodo fertile?la ringrazio.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
come sa di aver ovulato il 26 maggio?