Urgente!! cambio pillola e no mestruazioni...

Buongiorno,
un' informazione cortesemente.
Ho sempre assunto Ginoden fino allo scorso mese, poi d'accordo con la gine mi ha prescritto Jasmin il primo confetto da prendere il primo gionrno del ciclo. Solitamente il ciclo arriva il venerdì, ma lo scorso mese ho avuto solo qualche perdita e non riuscivo a capire se fosse ciclo o perdite da pre ciclo, sabato mattina invece il ciclo vero e proprio così ho assunto il primo confetto di Jasmin alle ore 23 di sabato. Ho assunto tutti i confetti della scatola, prendendone due quando ho avuto un episodio di diarrea. Sono al quinto giorno di sospensione e ancora nulla...è normale??? Mi sto agitando parecchio, non è che avrei dovuto prendere il primo confetto venerdì in concomitanza di quelle perdite o avendolo preso sabato è cmq corretto? é meglio che faccia un test di gravidanza?? O forse dovrei solo stare trsnquilla e attendere fiduciosa? Poi non ho capito ma Jasmin è piu' leggera di Ginoden giusto? Potrebbe essere un problema per l'effetto contraccettivo???Attendo un Vs risposta fiduciosa!!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
faccia un test per sicurezza.

Ginoden e Yasmin hanno lo stesso dosaggio estrogenico, ma yasmin ha un progestinico leggermente diuretico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa