Vi dico "nuove" perchè ne ho fatte altre in passato

Salve a tutti, vi descrivo brevemente la mia situazione e quella della mia patner. Ho effettuato ultimamente delle nuove analisi di spermiogramma e spermiocoltura, vi dico "nuove" perchè ne ho fatte altre in passato, causa varicocele. Dalle ultime analisi ho riscontrato una infezione da enterococcus faecalis che mesi prima, all'incirca ad agosto, avevo avuto ma poi tramite una cura antibiota è sparita. Vorrei sapere se l'infezione possa essere passata alla mia patner, avendo dei rapporti non protetti. Ho consultato il mio andrologo e mi ha detto di far eseguire alla mia patner un tampone e una visita ginecologica. Vorrei sapere quando è possibile fare il tampone, se ci sono tempi giusti o meno. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
giusta l' osservazione del collega e comunque le sposto il consulto in area di genecologia ed ostetricia ove saranno più chiari circa le modalità di esecuzaione del tampone vaginale.
[#2]
dopo
Utente
Ho un quesito da porvi: il seguente batterio può essere trasmesso anche tramite altre vie?