La pillola del giorno dopo il 21 febbraio il 27 è comporso il ciclo

ho 32 anni e ho preso la pillola del giorno dopo il 21 febbraio il 27 è comporso il ciclo ( con 15 giorni di anticipo) e oggi dopo 13 giorni ho ancora perdite più o meno abbonandanti. devo preoccuparmi? potrei essere incinta?
sono molto ansiosa
rispondetemi grazie
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Gentile Signora, quello che descrive può succedere con la pillola del giorno dopo, presa entro 48 ore dal rapporto a rischio.

Non penso proprio che lei sia incinta, con tutte queste premesse.

cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari