Nel luglio 2009 aborto precoce ed in questi gg

Buon giorno a tutti, ho bisogno che qualcuno mi aiuti in pochino perché mi stanno succedendo cose un po’ strane. Premetto che siamo una coppia di microcitemici e lo studio del nostro dna presso in centro è già stato fatto. Tutto inizia nel lontano dicembre 2006 quando a 9° sett. ho avuto un aborto spontaneo. Nel settembre 2008 a 32° sett. morte del feto (una bellissima bambina e fatto villo centesi era sana) – a me è venuta la gestosi però le cause della morte del feto sembrano essere tutt’altro - aveva un problema al cuoricino e non ce l’ha fatta. Nel luglio 2009 aborto precoce ed in questi gg. Non capisco cosa stia succedendo. Il gine mi ha stimolato le ovaie un pochino con il puregon poi gonasi ed infine il prometrium per 12 gg. Ho avuto l’ultimo ciclo il 19/02/2010 ovulazione accertata il 04/03/2010, fino al 17/03/2010 ho preso il prometrium per via vaginale. Il 18/03/10 ho fatto il beta hcg risultato 0,017 mUI/mL. Il 19/03/2010 ha avuto inizio il ciclo mestruale e la gine mi dice che molto probabilmente si tratta di una minaccia di aborto. Il 22/03/2010 ho ripetuto il beta hcg che pensavo fosse diminuito di brutto invece risultato 0,094 mUI/mL ed ora lo devo ripetere di nuovo giovedì. Ora io chiedo a qualcuno di voi se mi sa spiegare cosa sta succedendo perché ho la mia gine che è molto ottimista o forse va così per farmi stare tranquilla. Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
non trovo i valori delle beta HCG molto significativi. Probabilmente l'esito di giovedì chiarirà definitivamente la situazione. In attesa cerchi di stare tranquilla confidando per il meglio. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, molto gentile per la sua attenzione. Ieri ho voluto fare una eco per essere piu tranquilla ed il medico mi ha detto che si trattava di un aborto precoce, oggi ho ritirato il beta hcg ed infatti è diminuito.
Cosa dire andare avanti......
Grazie di nuovo.
[#3]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
non si perda d'animo, anche se di poca soddisfazione, il fatto che le beta si siano alzate è comunque un segno positivo.
Le consiglio di riprovare una stimolazione finalizzata a rapporti mirati. Un cordiale saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie, se ho novità in futuro (spero presto)le farò sapere.
Saluti.