Di nuovo nausea al sesto mese

gentile dottore,
è possibile che dopo aver passato il periodo critico di nausea, adesso che sono a 22 settimane di gravidanza mi ritorni questa sensazione di malessere, con bocca amara, bruciore di stomaco, nausea e disgusto verso alcuni cibi? credevo mi fosse passato...non è così..
mi risponda la prego
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di alterazioni ormonali che possono ripresentarsi nel corso della gravidanza e dare questi sintomi, non e' infrequente e non c'e' da allarmarsi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it