Rischio di gravidanza

salve,l'altra sera facevo petting con il mio ragazzo,più volte le npostre parti intime si sono toccate,lui è venuto fuori....solo che adesso sono 13 giorni di ritardo,frequentemente sn sempre in ritardo ma mai cosi tanto può essere k sia successo qualcosa??....sono molto preoccupata e ansiosa...attendo una risposta grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buongiorno, Solo il test di gravidanza può tranquillizzarla togliendo ogni dubbio. In ogni caso i concepimenti anteportam (lui che viene fuori..)sono molto rari. Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
quindi è quasi impossibile che sia successo qualcosa?
[#3]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
improbabile. faccia il test di gravidanza, così fuga ogni dubbio