Vibrazioni vagina

buongiorno, sono una donna di 29 anni, sono incinta da 25 settimane. la mia non è stata una gravidanza facillissima contrassegnata da paure che sembrano rientrate. il mio liquido amniotico era ai limiti inferiori della norma ora è risalito al 20 percentile non è il massimo ma il fatto che sia risalito nella norma mi fa stare meglio.
ho solo un problema se cosi si può chiamare. e' normale che da questa mattina da seduta avverto come delle vibrazioni costanti alla vagina?
grazie.
saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Saranno i movimenti fetali???
Ne parli con il suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa