Gli anno fatto fare dal genetista una mappa cromosomica perche dicono che il versamento si assoccia

buona sera a tutti i dottori.sono diventato papa'il 12 marzo 2010 con un mese di anticipo perche anno visto un versamento al polmone e troppo liquido amniotico nella pancia della madre.e'tutto ok e'stato drenato e non si e'piu riformato il liquido.pesa 2700kg e'un maschietto e'nato al policlinico umberto 1 a roma bravissimi.ora il bambino e'sano e bello.ma sono preoccupato perche gli anno fatto fare dal genetista una mappa cromosomica perche dicono che il versamento si assoccia al sindrome mosaicismo o alla sindrome di down.abbiamo fatto amiocentasi completa,plica nucale.e i risultati erano nella norma.un bimbo normale.ora perche il genetista fa ancora controlli????????????????premesso abbiamo una bimba di 19 mesi con trisonomia 21 libera.grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Valutare eventuali alterazioni genetiche!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie tanto della risposta.....