Stimolazione e gravidanza

buongiorno, ho 32 anni e da 5 cerco una gravidanza, che per diversi motivi di salute (pr circa 3 anni sono stata alla ricerca di una d iagnosi e semra che ho il chron) ho dovuto aspettare. Finalment ho iniziato una cura ormonale:
-clomid: 2 volte algiorno dal 3° al 7° giorno
-puregon 100: 1 fiale all'8°, 10° e 12°giorno
-gonasi 5000: 1 fiala al 13° e rapporti mirati sin da subito per 3 giorni
-dufaston: dal 18° per 7 giorni
adesso sono al 17 giorno e ieri ho fatto l'ultima eco di controllo: sembra che tutto sia a posto nel seno che l'endometrio è di tipo a, ovaie a posto e corpo luteo a forma di fagiolo....ma possibile che devo aspettare altri 15 giorni per sapere se sono incinta? non ci sono elementi che fanno pensare ad un oncepimento avvenuto? da premettere che o fastidio al seno, pacia gonfia, nausea che passa mangiando qualcosa e insonnia.....lo so che può sembrare suggestione o che comunque pongo una domanda stupida....ma volevo maggiori informazioni....grazie!
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
non c'è modo di sapere se la terapia ha avuto successo se non di eseguire un test di gravidanza sul sangue (dosaggio delle beta HCG) dopo 14 giorni dall'iniezione di Gonasi. Un caro saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/