Una tosse mucolitica alergica

Buon giorno cari dottori...vorrei un vostro consiglio: mancano 4 giorni all'arrivo del ciclo. Parlando con delle mie amiche mi hanno detto che se faccio adesso il beta o qualche altro test, si vede se sono incinta!!!!! Sto impzzendno dalla voglia di saperlo. Mi permetto di ricordare che è il mio primo mese di stimolazione ovarica (clomid, puregon, gonasi e dufaston - quest'ultima la finisco domani-) cosa mi consigliate? compro un test casalingo (in tal caso quale)o faccio il beta).Il dufaston può inficiare l'esito? Scusate, ma volevo anche chiederi se posso prendere qualcosa per una tosse mucolitica alergica. Il mio ginecologo mi ha detto che in casso di presenza di asma posso fare il Foster, voicosa mi consigliate? Immagino che non esista un sedativo della tosse da usarein gravidanza...Vi ringrazio per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Attenda almeno 1 giorno di ritardo per eseguire le betaHCG.Il farmaco citato deve esssere utilizzato solo in caso di effettiva necessità, quindi attenda di sapere se e' incinta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"