La tuba chiusa,ci sono 2 follicoli

Io e mia moglie abbiamo iniziato le stimolazioni per una fecondazione intrauterina e nei vari monitoraggi effettuati abbiamo scoperto che si e' stimolata l'ovaia con la tuba chiusa,ci sono 2 follicoli di 13 e 15,la prossima volta che ci diranno?e'possibile lo stesso?
[#1]
Dr.ssa Barbara Badolati Ginecologo, Senologo 36 1
Cara utente,
in questi casi la gravidanza è sicuramente più difficile da ottenere ma non impossibile, in quanto sono documentati casi in cui un ovocita rilasciato venga "catturato" dalla tuba controlaterale in seguito a dei "flussi peritoneali".
Ovviamente sta al suo curante decidere se procedere o meno con l'inseminazione.
In bocca al lupo!

Dr.ssa Barbara Badolati