Gonfiore alle vene del seno

Buongiorno,

sono alla ricerca del mio secondo figlio e a pochi giorni dall'arrivo del ciclo (23 maggio) mi sono accorta di avere le vene del seno molto gonfie..non le avevo mai viste così,in più mi si presenta salivazione molto abbondante (volte associate a nausea) e le urine del mattino hanno un'odore molto più forte..per il test vorrei attendere un possibile ritardo ovviamente, ma posso ben sperare?

Grazie

Caterina
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbero essere sintomi gravidici, esegua il test qualora vi fosse un ritardo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"