Dubbi: sono incinta?

buongiorno,
sono nuova qui, e ho dei dubbi enormi...il 29 di agosto ho avuto un rapporto protetto col mio ragazzo; e fin qui tutto bene, il problema è che prima di avere il rapporto gli ho fatto sesso orale e prima di mettere il preservativo il mio lui ha fatto fuoriuscire il liquido lubrificante che è andato a finire sul suo basso ventre. io ho pulito il tutto, ho messo il preservativo e abbiamo avuto il rapporto.
a questo punto io sono preoccupata. c'è il rischio che io possa rimanere incinta?? dovrei avere il ciclo intorno al 16 di questo mese... piccoli dolori al seno.. vi prego dottori sono piuttosto agitata... ho fatto un test ieri sera (7 settembre) ed è risultato negativo. può essere veritiero??
ringrazio in anticipo, aspetto con ansia una risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Secondo il mio parere NON ci sono i presupposti per una gravidanza.
Per questo motivo,tranquilla!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille per la risposta dottore.
pur sapendo che avere un figlio è una cosa meravigliosa, io non mi sento per niente pronta ad affrontare un impegno simile.
ho avuto il primo giorno di mestruazioni il 14 di agosto; non so calcolare i giorni fertili.
ho provato a fare dei calcoli su internet e mi risulta che ero all'apice della fertilità proprio il giorno 29 agosto!!
rimango comunque agitata. mi potrebbe spiegare il modo più sicuro x calcolare questi giorni?
la ringrazio di nuovo; attendo ansiosa una risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
dottore mi scusi se la perseguito....
ho notato che le vene sul seno sono più visibili del solito...
ma è possibile questa cosa essendo solo al 13° giorno dopo il rapporto del 29 agosto? la prego ho urgente bisogno di una risposta.... grazie
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessuna correlazione!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie mille dotore, è stato molto gentile.
la ringrazio!
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Saluti