Menopausa

Buongiorno, sono in menopausa da 3 anni e da un anno assumo "Angeliq" e sono lo stesso in un bagno di sudore ad ogni minimo movimento.
Tengo a precisare che prima di assumere Angeliq le sudorazioni erano maggiori e quindi è cambiato poco.
Ho un nodo freddo alla tiroide ed assumo Eutirox 50 ed i valori sono nella norma.
Soffro anche di pressione alta ed assumo Coversyl 5mg.
Cosa posso fare per migliorare la mia condizione?
Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 698 25
Gentile signora,
accertato che la situazione pressoria e quella tiroidea siano in buon equilibrio, si può pensare che le sue manifestazioni climateriche necessitino, per essere meglio controllate, di una quantità maggiore di estrogeni rispetto a quella fornita dal farmaco che sta assumendo, o di una diversa via di somministrazione (transdermica) per un più adeguato assorbimento. Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie Dottore per la tempestiva risposta, mi muoverò nel modo più appropriato.
Cordiali saluti