Cistite dopo i rapporti

soffro spesso di cistite da escherichia coli anche con emorragia dopo il rapporto sessuale; bevo molta acqua , tengo l'intestino regolare, e assumo fermenti lattici.
Non sarebbe il caso di assumere prima o dopo il rapporto un antibatterico delle vie urinarie, monuril o addirittura ho letto di assumere una compressa di bactrim dopo il rapporto.
Non si puo far nulla per evitarla? sto vivendo male la mia vita sessuale , per non parlare del dolore che provo quando ho una crisi in atto!
Ho eseguito tuttele analisi ed è risultato tutto nella norma....
[#1]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Utente
la diagnosi di cistite da escherichia è formulata da urinocoltura?

Dr Giuseppe Mirra wwww.dottgiuseppemirra.it

Dr Giuseppe Mirra Ginecologo Sessuologo
DIAGNOSTICA ECOGRAFICA E PRENATALE
via Verdi 3 - TRINITAPOLI (BAT)
tel.0883 630029 - 338 9973685.

[#2]
dopo
Attivo dal 2004 al 2007
Ex utente
si sempre dopo urinocoltura
[#3]
Dr. Giuseppe Mirra Ginecologo, Sessuologo 56
Gentile Signora
le suggerirei di eseguire (di intesa con il suo ginecologo di fiducia) una profilassi farmacologica per 6 mesi assumendo ad es una volta a settimana l'antisettico selezionato, e ripetendo ogni 30 gg l'urinocoltura
Auguri

wwww.dottgiuseppemirra.it