Sangue vagina

buongiorno, un anno fa mi e' stato tolto un polipetto che mi procurava sangue ogni volta che avevo un rapporto completo. ora il problema si eì ripresentato, non solo quando ho un rapporto , ma anche senza sollecitazione. ormai sono quattro giorni che ho queste perdite di sangue mmischiato a del liquido chiaro. grazie per la risposta.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Le consiglio di eseguire una visita ginecologica e un'ecografia transvaginale. Le cause di questi sanguinamenti possono essere molteplici, ma avendo già avuto un piccolo polipo è importante escludere che se ne sia formato un altro.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it