Ora io mi chiedo se è possibile che una quantita di sperma abbia avuto contatto con la parte

Salve,

La mia ragazza ha effettuato la doccia con la pancia sporca di sperma, ha lasciato che il getto la pulisse, poi si è lavata con sapone il petto e la pancia, poi si è sfregata le mani sotto l' acqua, e in seguito si è lavata sfregandola la parte esterna dei suoi genitali.
Ora io mi chiedo se è possibile che una quantita di sperma abbia avuto contatto con la parte esterna(nel caso dello sperma iniziale scivolato con l' acuqa) e/o interna (quando poi successivamente si è sfregata la vulva per pulirsela con le mani teoricamente pulite) dei suoi genitali.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può stare tranquillo:
di certe "acrobazie" lo sperma, vivaddio, non è capace...

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli