Il giorno 7 sto male, vertigini, pressione bassa, nausea vomito, ho fatto il test

salve. ho 33 anni e un figlio di 8 anni. da un anno proviamo con mio marito ad avere un altro figlio, a gennaio ho avuto aborto spontaneo nel 8 settimana e ho avuto il raschiamento, abbiamo aspettato due cicli ed abbiamo riprovato. L'ultima mestruazione 13 maggio il giorno 7 sto male, vertigini, pressione bassa, nausea vomito, ho fatto il test di gravidanza ed e venuto positivo, 9 maggio faccio betta hcg ed e a 11.1mUL/ml il giorno 13 maggio ho forti dolori addominali ed arrivano le mestruazioni, quali durano 1 giorno e poi guasi scomparono. ieri ho fatto un alrto prelievo di beta hcg, ma causa sciopero avro la risposta probabilmente oggi.il giorno 9 sono andata dalla mia ginec. ma non si vedeva niente. Come devo capire questa situazione. Ci sono esami da fare per vedere se ce qualche incompatibilita fra me e il mio marito, devo indagare per capire le cause.? Vorrei solo sottolineare che primo figlio ho avuto con il mio ex marito.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gentile utente

credendo di farLe cosa gradita, le copio-incollo la risposta del Collega Stefano Gioia che scrive su queste pagine a Lei indirizzata ma "oscurata" per un refuso banale.

Potrà ricontattare, se crede opportuno, il Collega per qualsivoglia Suo dubbio o domanda.

Cordiali saluti.

"La mia risposta le potrà sembrare scontata ma non deve preoccuparsi di nulla. Lei non ha problemi di sterilità in quanto riesce ad avere fecondazioni ed in un caso ha avuto un figlio. La serenità nei rapporti sessuali con il suo compagno (durante il periodi di ovulazione dal 12esimo al 15 esimo gg del ciclo) le daranno ancora un dono. Intanto può eseguire una semplice ecografia ginecologica al decimo ed al 15esimo gg dopo l'inizio della mestruazione per evidenziare la corretta follicologenesi e per suo marito un semplice spermiogramma (per evidenziare il numero e la motilità degli spermatozoi)."

Dr. STEFANO GIOIA

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli