Una gravidanza o posso stare tranquilla

Buonasera, ho un dubbio e vorrei che qualcuno mi aiutasse.
Premetto che da aprile sto assumando la pillola diane per dei problemi d'acne...l'altra sera ho fatto petting con un ragazzo e durante l'erezione, quindi prima dell'orgasmo,aveva il glande bagnato da una sostanza tipo gel.Lui si è toccato e subito dopo mi ha toccato il clitoride e m ha penetrato col dito.
Volevo sapere se c'è il rischio di una gravidanza o posso stare tranquilla.
La pillola non la prendo alla solita ora perchè un paio d'ore di differenza ci sono sempre.
Grazie per l'aiuto.

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun rischio in quanto assume la pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Nemmeno se mi sporco il dito con dello sperma e m pulisco con l'asciugamano e dopo 5-10 minuti mi masturbo?