Mal di testa

salve.
sono in attesa di 10 settimane.
fin ora non ho preso alcun tipo di medicinale per il mal di testa...ma sono 3 giorni di seguito che non mi passa.cosa posso prendere?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' assumere il paracetamolo che non presenta controindicazioni in gravidanza, consultando anche il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2011
Ex utente
va bene. stasera contatto la mia ginecologa ma stamane prendo una tachipirina, visto che non ho altro in casa.
grazie.