Cesareo 42 giorni fa ed ho ancora perdite di sangue consistenti

Salve, ho partorito con taglio cesareo 42 giorni fa ed ho ancora perdite di sangue consistenti. Volevo sapere per quanti giorni ancora durano? Grazie.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2020
Ginecologo
Gent.ma Sig.ra
di solito le perdite di sangue consistenti si risolvono entro 10-20 giorni, per poi continuare per ulteriori 10-20 giorni con perdite molto meno consistenti.
A mio avviso, senza tuttavia particolari allarmismi, potrebbe esserLe utile una visita ginecologica di controllo.
Distinti saluti