Sperma asciutto da un fazzoletto di carta

Salve dottore, le volevo chiedere: la settimana scorsa io e la mia ragazza facemmo petting, io venni fuori... mi sporcai le mani, mentre le dita solo minimamente... dopo subito aver eiaculato mi sn pulito cn 2 fazzolettI di carta... e non è rimasto alcun residuo di sperma... in seguito dopo 5 minuti l ho penetrata internamente: le volevo kiedere se riskio qualcosa
considerando che lo sperma diventa inattivo dopo poco al di fuori del prp habitat, considerando ke cn le dita cn le quali l ho penetrata mi sn sporcato minimamente, e konsiderando ke mi sn pulito ( nonostante mi fossi sporcato solo minimamente le dita) le dita cn i fazzoletti di carta... era nel periodo fertile... E NON C E STATO ALCUN CONTATTO FRA GENITALI, SOLO CN LE DITA!
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[[ho gia chiesto in andrologia ma volevo un parere e una conferma in ginecologia]]
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Parlerei di rischio molto basso

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ah quindi il riskio c è... xk in andrologia mi era stato detto ke non corre alcun tipo di riskio, ma io volevo un parere anke qui... e le kiedo un' altra cosa... è nel periodo mestruale... ma lei ha un ciclo mlt irregolare, cioe addirittura l ultimo ritardo fu di 10 giorni e un paio di mesi fa salto addirittura 3 settimane... le volevo kiedere puo arrivare il ciclo senza sintomi?...[[ cioe le sarebbero dovute venire ieri 13 lujo (ma cm dtt ha quasi smpr ritardi) xo ancora deve sentire alcun sintomi se non alcuni mal di pancia ma di breve durata...]]
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certo il ciclo può venire senza sintomi, è una cosa molto soggettiva