Settimana di sospensione e ciclo

Eg.dott.ri, volevo sapere un Vostro parere in attesa del colloquio fissato con la dott.ssa. E' da molti anni che assumo Diane (con rarissime interruzioni) e ho sempre avuto il ciclo regolare di Domenica mattina. Negli ultimi due cicli però ho delle perdite dal Venerdì, volevo chiederVi se questa condizione è "normale" oppure se qualcosa non va. Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' una situazione normale, che può comparire dopo molti anni di assunzione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie!