Ciclo grumoso

Salve a tutti! questo mese ho avuto uno strano ciclo : breve, grumoso. e molto scarso. data la mia forte ansia volevo chiedere se era normale o è necessario sottopormi a qualche accertamento?
l'ultima ecografia pelvica non presentava nulla di strano, nei rapporti utilizzo il preservativo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che se la cosa si ripete, affronterei il problema, se si tratta di evento episodico lascerei stare, cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente.
da cosa potrebbe dipendere questa situazione?
può incidere il fatto di stare in acqua per molto tempo ( sono stata al mare e quasi sempre in acqua).
Distinti saluti
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il clima come lo stare in acqua sono fattori che possono influenzare il ciclo
[#4]
dopo
Utente
grazie mille e buone vacanze!